Wähle eine Belohnung aus

Wähle aus, ob du das Projekt mit oder ohne Belohnung unterstützen möchtest.

Ohne Belohnung unterstützenä

Unterstütze das Projekt mit einem Geldbetrag deiner Wahl und werde Teil der Erfolgsgeschichte.

Unterstützung verschenkenä

Du erhältst ein persönliches Zertifikat für den*die Beschenkte*n

  • CHF 15.-0 vergeben

    Stickers per il whatsappä

    Una serie di simpatici STICKERS da usare sulle chat di whatsapp con le immagini più «crazy» dello spettacolo e delle prove di Maybe a Concert

  • CHF 20.-9 vergeben

    Cartolina dedicataä

    Riceverai a casa tua la cartolina ufficiale di «Maybe a concert» firmata e dedicata.

  • CHF 45.-7 vergeben

    Borsettaä

    Riceverai a casa la borsetta di tela di «Maybe a concert» e una cartolina ufficiale.

  • CHF 50.-12 vergeben

    Sorpresa!ä

    Riceverai a casa un regalo a sorpresa dedicato e pensato per te!

  • CHF 65.-3 vergeben

    Borsetta VIPä

    Riceverai a casa la borsetta di tela di «Maybe a concert» più un set di cartoline con le immagini ufficiali del progetto e la cartolina dedicata.

  • CHF 70.-1 / 4 vergeben

    SPECIAL CRAZY BEERä

    Pacco da 6 BIRRE MATTE e le cartoline di «Maybe a concert» (foto di Massimiliano Rossetto).

  • CHF 80.-1 vergeben

    Serenata al tel+Borsa+Matta!ä

    Riceverai a casa una borsetta di tela «Maybe», due BIRRA MATTA e una cartolina con un buono per una serenata al telefono fatta personalmente da me! Ottima idea regalo per le persone a cui vuoi bene.

  • CHF 100.-9 vergeben

    A cena da me + Birra Mattaä

    Ti invito a cena a casa mia, e mentre preparo la cena sorseggiamo la BIRRA MATTA (offerta da Bisbino) e ti racconto aneddoti sul progetto, la creazione e le prove... magari ci scappano anche un paio di canzoni? (il prezzo della ricompensa è a persona, massimo 8 per volta)

  • CHF 120.-1 / 8 vergeben

    Lezione di canto + Borsettaä

    Prendi una lezione di canto di 1 ora e mezza con Raissa e portati a casa la Borsetta di «Maybe a concert» e la cartolina dedicata!

  • CHF 125.-4 vergeben

    Biglietto, Rinfresco, Regaloä

    Ti offriamo il biglietto per vedere il debutto al Teatro Sociale di Bellinzona! Poi ti invitiamo alla Birreria Hass di Bellinzona, per festeggiare con un risottino popolare! Lì potrai ritirare un pack regalo con BIRRA MATTA e i GADGET di «Maybe a concert»

  • CHF 220.-1 vergeben

    Maybe dating + Bira mattaä

    Ricevi, tra ottobre e novembre, un PACK-APPUNTAMENTO per passare una romantica serata con la persona che ti fa battere il cuore. Contiene: Birra Matta, aperi-cena afrodisiaco per due, un quadernetto con poesie e la play-list ideale per l’occasione! (Ci metteremo d’accordo sulla data di consegna / Spese di consegna incluse in Ticino)

  • CHF 380.-1 vergeben

    Una canzone scritta per teä

    Che emozione ricevere una canzone scritta appositamente per te! Raissa e Balazs comporranno un brano su richiesta: parleremo insieme del tema e dello stile ed entro Natale riceverai parole e accordi, e un codice QR per ascoltare e scaricare la registrazione! OTTIMA IDEA REGALO

  • CHF 400.-0 vergeben

    Canzoni in salottoä

    Raissa verrà a casa vostra e vi canterà alcune canzoni dello spettacolo e altre del suo repertorio latinoamericano, accompagnandosi con la chitarra e con le basi registrate da Alix Logiaco. Sarà l'occasione per raccontarvi come sono nate le canzoni di «Maybe a concert» (spese di trasferta incluse in Ticino)

  • CHF 680.-0 vergeben

    Concerto privato a duoä

    A casa vostra un vero e proprio concerto a duo con Raissa e uno dei suoi colleghi. (Spese di traferta incluse in Ticino)

  • CHF 1’200.-0 vergeben

    Concerto speciale Sponsorä

    Raissa suonerà a duo con uno dei suoi colleghi a casa vostra o all'evento che volete organizzare, inoltre verrete menzionati come Mecenati della produzione di «Maybe a concert»