Bilux - il mercatino online

by Bilux

Zürich

Bilux è un vero e proprio mercatino online, dedicato agli artigiani e ai creativi svizzeri che intendono vendere su Internet le proprie creazioni in pochi click. Amanti dei mercatini dove siete ?

CHF 60

0% of CHF 55’000

"0 %"
This is how it worksä

The «all or nothing» principle applies: The project only receives the funds if the funding target is reached or exceeded.

2 backers

Concluded on 20/12/2020

Il mercatino online

Bilux è un vero e proprio mercatino online, dedicato agli artigiani e ai creativi svizzeri che intendono vendere su Internet le proprie creazioni. La principale differenza con le altre piattaforme di vendita online, è la seguente: su Bilux si vendono manufatti artigianali prodotti unicamente sul territorio svizzero. Bilux facilita il contatto diretto tra cliente e artigiano: permette al cliente di trovare un prodotto unico e dà la possibilità all’artigiano di avere il proprio negozietto online, in pochi e semplici click! Vista la situazione attuale, l’impossibilità di vendere i propri prodotti è sempre più attuale, e c’è la necessità di trovare una soluzione permanente che permetta agli artigiani di riuscire a mostrare i propri prodotti al maggior numero di persone. Una vetrina online è sicuramente una soluzione immediata e a lungo termine. Aiutatemi ad aiutarci a dare visibilità a questa categoria meravigliosa, presente dall’alba dei tempi !

Che c’è di speciale nel mio progetto

L’artigianato è un’antica arte che nasce dal sapere di una singola persona e dalle esperienze pregresse dei suoi pari. Essere artigiani significa essere custodi di un pezzo di conoscenza, di sapienza ed essere creatori di nuovo valore. Questo progetto permette di mantenere saldo questo valore, dando la possibilità a chi pratica questa antica arte di potersi dedicare al 100% al proprio lavoro senza troppi pensieri.

Perché ho bisogno di sostegno

Il sostegno necessario è esattamente il costo richiesto per la creazione della piattaforma. Purtroppo non ho la possibilità economica per fare fronte a questa spesa da sola. Da qui la decisone di aprire questa richiesta di sostegno per poter finalmente dare alla luce questo incedibile progetto.