Car roof tent for dreaming

Car roof tent for dreaming

von Laura Rose

Laupen

Raising funds to realise my and Scricio's dream, to discover the beauty of creation and find hope. The car roof tent is made from 185 recycled bottles.

CHF 5’401

108% von CHF 5’000

108 %
So funktioniert’s

Es gilt das «Alles oder Nichts»-Prinzip: Nur wenn das Finanzierungsziel erreicht oder übertroffen wird, werden dem Projekt die Gelder ausgezahlt.

67 Unterstützer*innen

Erfolgreich abgeschlossen am 10.7.2023

- 28 giorni - già 20 sostenitori!Von Laura Rose, am 11.06.2023

Update lesen

Ciao! qui passo il tempo a leggere e mi sento così libera di non avere il telefono, una cura che dovrebbero fare tutti! Oggi ho guardato il link per vedere se ci erano stati progressi!

SONO COMMOSSA DALLA FIDUCIA E SOLIDARIETA’ DIMOSTRATACI!

E visto che a me piace fare statistiche etc, ho fatto un breve calcolo che mi motiva e possa motivare anche te!

Fra 28 giorni la raccolta fondi finirà e se non si arriva alla cifra se hai donato - we make it ti ridonerà tutto indietro, quindi dobbiamo mettercela tutta.

Se ogni giorno riceviamo donazioni di 134 CHF - arriviamo al traguardo, chiaramente non ti sto chiedendo di versare una cifra del genere, però 134 CHF sono a conti fatti 13 persone che offrono una pizza margherita da 10 CHF o un aperitivo…..

Se non mi fisso sull’obbiettivo finale che è enorme, ma su piccoli goal …resto più motivata e lascio più motivata anche Scricio!

Prometto che verremo a trovare tutti e che cercherò di rimettermi in forma presto, ed un giorno, A DIO piacendo tornerò anche a studiare - voglio che Tabita sappia che siamo sole, vero, ma che ogni cosa è possibile perchè tante persone ci vogliono bene e perchè GOD IS WITH US! un abbraccio Laura e Scricio

Oggi mi ha chiamato Scricio!Von Laura Rose, am 09.06.2023

Update lesen

Oggi mi ha chiamato Scricio qui in camera e le ho detto dalla sorpresa che siamo arrivate a 1/5 e di continuare a sperare, così le ho detto: « Ei Scricio sai già dove vorresti andare come prima tappa? «

  • «Certo MAMIIIIIIIIIIIII portami al mare !, ma possono venire con noi anche tutte le persone che ci aiutano? «

Silenzio… «Al momento sono 18 in una tenda da due la vedo difficile,»

Silenzio.. «E se diciamo di portarsi un materassino?»

Tabita è una meraviglia!