Il self-service Ticinese

by FedericaCesconi

Lugano

Lo scopo della raccolta è quello di adattare gli spazi dell’attuale gastronomia per renderla il primo negozio self-service in Ticino all’avanguardia tecnologicamente.

CHF 50

0% of CHF 8’000

"0 %"
This is how it worksä

The «all or nothing» principle applies: The project only receives the funds if the funding target is reached or exceeded.

1 backer

Concluded on 25/7/2021

Il primo self-service tutto ticinese

Vogliamo trasformare l’attuale gastronomia di Lugano in un negozio self-service accessibile attraverso un badge nominale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Che c’è di speciale nel mio progetto

Il nostro progetto pubblicizza prodotti ticinesi di nostra produzione e di produzione dei nostri partner presenti sul territorio ticinese. Materie prime non presenti nel commercio al dettaglio che potrebbero essere reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Oltre alle materie prime la possibilità di poter acquistare la nostra gastronomia ticinese sempre a qualunque ora. Vogliamo dare la possibilità a tutti di poter scoprire il nostro fantastico e romantico mondo tutto made in Ticino!

Perché ho bisogno di sostegno

Il tuo sostegno sarà indispensabile per realizzare una nuova serratura compatibile con i badge nominali, installare telecamere esclusivamente per la sicurezza e la tracciabilità di determinati eventi (ad es. emergenze mediche, furto, atti vandalici), modificare l’impostazione degli spazi espositivi per agevolare la spesa del cliente, cambio delle grafiche, sistema informatico per la gestione di spesa e pagamenti