Spazio multiculturale per il Benessere olistico
Sono una giovane musicoterapista e operatrice del Benessere olistico. Dopo un viaggio spirituale in Perù, ho sentito nel mio cuore di voler creare un Spazio / Centro per la condivisione di diverse tecniche e saggezze ancestrali per favorire il Benessere a 360 gradi, non solo fisico e psicologico, ma anche emozionale e spirituale. L’idea è di aprire lo spazio anche a workshop con maestri e curanderos che provengono dal Sudamerica e da altri luoghi del mondo, per uno scambio culturale e terapeutico. Vorrei creare una Comunità per crescere insieme nello scambio, senza confini e discriminazioni, con tante attività provenienti dal mondo, dallo Yoga al Reiki, alle cerimonie del Cacao o del Despacho andino, concerti di musica e molto altro. Mi dicono che sono una sognatrice e che dovrei vivere con i piedi per terra, ma io credo che in questo mondo tutto è possibile nel momento in cui ci sosteniamo e camminiamo verso un obiettivo comune. Grazie a chi sentirà di volermi aiutare a realizzare questo sogno, che sarà una novità unica nel Canton Ticino.
Spazio multiculturale per il Benessere olistico
Non sarà semplicemente un Centro Olistico, ma uno Spazio di Condivisione Culturale, nel rispetto di ogni tradizione spirituale e terapeutica del mondo.
Creare insieme una realtà multiculturale multidisciplinare nell'ambito del Benessere olistico
Il denaro servirà per far partire il progetto, per pagare lo spazio e tutto ciò che servirà per l’inizio delle attività terapeutiche. Grazie di cuore!