SOS casa di famiglia e B&B

by Loma01

Caslano

Famiglia con 9 figli vittima di una truffa lavorativa, da 3 anni lotta ma, a causa del Covid ha dovuto pure bloccare l’attività del B&B familiare. Il 24 agosto la nostra casa andra all’asta! Aiuto!

CHF 0

0% of CHF 30’000

"0 %"
This is how it worksä

The «all or nothing» principle applies: The project only receives the funds if the funding target is reached or exceeded.

0 backers

Concluded on 8/8/2021

Di cosa si tratta

Il progetto tende ad evitare la vendita all’asta della casa di famiglia dove abbiamo investito tutti i nostri averi e sviluppato un B&B che ci ha dato soddisfazioni fino all’arrivo della pandemia Covid-19 che ci ha costretto alla chiusura. Vogliamo ripartire salvando la casa e riaprendo da ottobre l’Abuela B&B, bel B&B a caslano, a due passi dal lago, 2,5 locali con piscina, giardino ed in località turistica rinomata in Canton Ticino.

Solidarietà a famiglia colpita da ingiustizie.

Una famiglia con 9 figli sta rischiando di perdere tutto ciò che ha fatto nella vita vedendosi messa all’asta la casa familiare con annesso un bellissimo B&B costretto alla chiusura a causa della pandemia Covid-19. Una vita di sacrifici annullata da una truffa lavorativa che ha arrecato un forte danno finanziario che si somma a questo brutto periodo di pandemia.

Non privare una famiglia della propria abitazione e della possibilità di lavoro.

Il ricavato verrà impiegato per bloccare la vendita all’asta fissata per il 24 agosto. A chi vorrà aiutare verranno offerte: per contributi da 500 Chf. 1 notte all’Abuela B&B per contributi da 1’000 chf, 2 notti all’Abuela B&B per contributi da 2’000 Chf, 5 notti all’Abuela B&B Notti usufruibili dal 1.10.2021 al 30.4.2022 massimo 4 persone.