¯\_(ツ)_/¯Oops, video was removed by project initiator.

Chi sono Tindaro & Jimcash?

Tindaro & Jimcash sono Tindaro (dj e produttore), Artur (dj e produttore), un duo che si distingue tanto per il loro sound.

Dal loro esordio nel 2017 con la canzone masai e nel 2016 con i loro remix ( per Quintino, Jacky Greco, ecc..), si sono aperti a nuove influenze e nuovi suoni per la produzione musicale. Tra i locali ticinesi e della svizzera tedesca vi propongono canzoni House con suoni davvero ricercati.

¯\_(ツ)_/¯Oops, video was removed by project initiator.

Il Progetto

Abbiamo creato buone canzoni, tra cui Masai, dove abbiamo ricevuto supporto da dj e produttori di un grande livello (Quintino, Promise Land, Daddy’s Groove, Dr. Shiver ecc.). Ed da qui è nata l’idea di produrre un EP per farci conoscere ancora di più, sia a livello svizzero che mondiale!

La nostra idea è di comporre 3-4 canzoni per formare un EP di successo. I brani saranno composti, mixati e masterizzati all’Art&Music di Gallarate. (https://www.facebook.com/artandmusicstudios)

Per avere un assaggio della nostra musica, vi invitiamo a scoprirlo guardando il video qui sotto.

A cosa serviranno i finanziamenti?

Gli ottimi contatti ci sono, ma per coprire tutte le spese di produzione e per pagare le persone che ci danno una mano, avremo bisogno del vostro aiuto!

Per fare tutto questo necessitiamo di
CHF 16’000.

CHF 16’000 sono destinati a:

  • Composizione
  • Registrazione
  • Mixaggio
  • Mastering

Lo studio dove andremo!

E’ il miglior studio d’Europa per quanto riguarda la musica elettronica! Si chiama Art&Music! Abbiamo già collaborato con questo meraviglioso gruppo dove abbiamo composto la nostra perfetta release e dove siamo stati supportati da tecnici del suono eccezionali, sia come persone che lavorativamente parlando.

  • http://www.artandmusicstudios.com/index.html
  • https://www.facebook.com/artandmusicstudios
  • http://www.artandmusic.com
Picture 85190dff 00f5 49a2 a2ce 639f3ba9d2a3Picture fa8f6954 e3db 488c bd26 dc060afbd2bePicture c3893188 2f86 4093 aafd d14ab1f56faa

Un caloroso grazie a tutti voi!

Ci teniamo molto a questo progetto, perché siamo sicuri che in futuro, anche con pochi brani, potremo essere supportati da persone che sono arrivate davvero in alto! Sperando di trasformare tutto in professione a tempo pieno!