«Träume der Hoffnung» («Sogni di Speranza») è un film di laurea realizzato a Zurigo che racconta la storia di uno scrittore che deve combattere i propri demoni interiori. Un mix emozionante di azione,

Condividere il progetto di crowdfunding

CHF 170

3% di CHF 5’000

3 %
Come funziona

Vale il principio del «Tutto o Niente»: la somma raccolta verrà corrisposta al progetto, solo se esso avrà raggiunto o superato l’obiettivo di finanziamento.

4 sostenitori

44 giorni rimanenti

🎬 Un cortometraggio sulla speranza e sui sogni

«Träume der Hoffnung» («Sogni di Speranza») racconta la storia di un giovane scrittore che deve combattere contro i propri demoni interiori per ritrovare il proprio posto nella vita. Il film è un mix emozionante di azione, dramma e fantasia, a tratti rumoroso ed energico, a tratti silenzioso e riflessivo. È una storia sul coraggio, sull’insicurezza e sulla convinzione che non bisogna mai rinunciare ai propri sogni.

David Steiners Arbeitsplatz - wo Träume entstehen
David Steiners Arbeitsplatz - wo Träume entstehen

🎓 Un film di laurea per il Diploma presso il SAE Institute di Zurigo

Questo progetto è il mio film di laurea ufficiale presso la SAE di Zurigo nel corso di studi (Digital) Film Production. Insieme a un piccolo team motivato, sto realizzando con grande passione una produzione cinematografica professionale di cortometraggi. Per noi è più di un semplice lavoro per gli studi: è il prossimo passo nel nostro percorso di cineasti.

Dreharbeiten: Crowdfunding-Video - Teamwork
Dreharbeiten: Crowdfunding-Video - Teamwork

🤝 Realizzato grazie al vostro sostegno!

Un film non nasce mai da solo. Il vostro sostegno ci aiuta a finanziare la tecnologia, le location, le attrezzature e la post-produzione. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, ci avvicina di un passo al nostro obiettivo – e tutti i sostenitori saranno immortalati nei titoli di coda del film. Insieme possiamo trasformare i «Träume der Hoffnung» («Sogni di Speranza») in realtà!

Michel De Richi hat einen Traum - und wenig Schlaf
Michel De Richi hat einen Traum - und wenig Schlaf