Il sogno di mio papà..

Il sogno di mio papà..

by Laura Rose

Bern

Raccolta fondi per concretizzare il sogno di una delle persone piu’ importanti della mia vita, insieme a Scricio (foto-mia figlia) e mia mamma. Avere il materiale necessario per iniziare un’attività.

Share crowdfunding project

CHF 0

0% of CHF 14’490

0 %
This is how it works

The «all or nothing» principle applies: The project only receives the funds if the funding target is reached or exceeded.

0 backers

7 days to go

Un sogno che puo' diventare realtà in ricordo di mio papà

Realizzare il sogno di mio papà, il mio migliore amico, che purtroppo ci ha lasciato il 04 gennaio del 2024. Una mente brillante, imprenditrice, un visionario - sempre piu’ avanti di molti…anche della giovane sottoscritta. Per anni ha usato tutte le sue energie nel realizzare un prodotto innovativo , e la sua pensione, - il primo sale liquido che fa bene a tutti, con solo 0.1 g di sodio per grammo!

Per anni mi ha chiesto se me la sentivo di portare questo prodotto in Svizzera…e se me la sentivo di prenderne le redini, organizzare tutto e dare un nuovo volto al sale liquido, ora vorrei realizzare il suo sogno, che è diventato anche il mio, e poterlo sentire vicino perchè manca immensamente! Ogni giorno di piu’…. Per farlo devo rispondere a costi, come in tutte le cose, soprattutto dovendo iniziare da zero.

Per ora ho fatto fare un nuovo logo, LIQUID SALT ma cè ancora il siito Web, e ci saranno i materiali di marketing per poter promuoverlo, i vari costi di eventii, ed i costi per le traduzioni (4 lingue).

  • Sito Web e E-commerce: 4.000 CHF
  • Lingue da aggiungere: 4 = 1.600 (400 CHF a lingua)
  • Campionatura di bottiglie e etichette Linea Sportiva 2.700.-
  • Campionature di bottiglie e etichette Linea Luxury 3.900.-
  • Stand Primo Evento : 500.-
  • Banner Evento : 250.-
  • Vetrina Evento : 40.-
  • Flyers e materiale promozioni : 1.500
Per la Svizzera questo è il Logo!
Per la Svizzera questo è il Logo!

Che c’è di speciale nel mio progetto

Il desiderio di una figlia, che vuole solo rendere il papà orgoglioso di lei, visto che l’ultimo anno in particolare (dal 2023) è stato un incubo, senza fine.. La possibilità di dare in futuro del lavoro alle persone, ed avere un piccolo team con sani valori come : etica, collaborazione, trasparenza, motivazione, supporto. Ultimo ma non meno importante far conoscere LIQUID SALT ad anziani, sportivi, giovani adulti e bambini, perchè quel genio di mio papà ci ha sempre creduto, facendo tante rinunce, ed ora è giusto che io metta del mio…..

COSA HA DI SPECIALE LIQUID SALT: Liquid Salt è il condimento al gusto di sale che nasce dopo un’approfondita ricerca scientifica. È un prodotto naturale al 100%, ottenuto dall’acqua del mare Tirreno (Toscana) con processi ecologici, dove vengono catturate e rimosse le impurità. Liquid Salt mantiene la struttura originaria degli oligoelementi presenti nell’acqua di mare (picoplancton, ultraplancton, e parte di nmanoplamncton). LIQUID SALT è privo di conservanti e additivi chimici.

La sua principale caratteristica è il basso contenuto di sodio e la poca presenza di cloruro di potassio (0,029% p/p) rispetto al comune sale da tavola, che evita l’alterazione del sapore generalmente provocata dai sali modificati. Eccellente quindi per chi segue una dieta che richiede il consumo ridotto di quantità di sodio.

BENESSERE PER TUTTI: Il consumo di Liquid Salt è adatto a grandi e piccoli, sportivi e sedentari, ma anche a persone con patologie come, ipertensione sanguigna, malattie renali, problemi gastrointestinali. Adatto anche a chi soffre di problemi di tiroide.

  • 75% di sodio in meno rispetto al normale sale da cucina

  • Stesso sapore con meno sodio
  • Migliore distribuzione sugli alimenti
  • Buono, sano e naturale
  • Migliore assorbimento sugli alimenti

  • Senza microplastiche
  • Utilizzare sugli alimenti durante e dopo la cottura
  • Bassisimo contenuto di potassio
  • Utilizzabile su qualsiasi alimento

ED IO VORREI PORTARE QUESTA RARITA’ in SVIZZERA affinché sempre piu’ persone ne possano beneficiare. Mi aiuti?

Saro’ il 29 e 30 Settembre alla STRALUGANO con uno stand, passa a trovarmi, di WEMAKE IT!

Perché ho bisogno di sostegno

Ho bisogno di aiuto perchè è semplice: non è facile per me arrivare a questa cifra ora, ma ho bisogno di aiuto anche sotto il profilo psicologico, ho bisogno di non sentirmi da sola, ed ogni piccola o grande donazione, farà l’effetto di quello che fece la raccolta fondi per la tenda, mi scalderà il cuore. E se una donazione non arriva, chiedo almeno una parola incoraggiante……grazie Laura

  • Papino ce la faremo!
    Papino ce la faremo!
  • io e mio papà in una delle tante videochiamate....
    io e mio papà in una delle tante videochiamate....