Salta a bordo del Cambusa!
Il Cambusa è molto più di un teatro: è uno spazio dove l’arte si nutre di libertà e dove ogni spettatore diventa parte di una storia. Un luogo in cui la comunità si riunisce per condividere esperienze artistiche, creare connessioni e ispirare non solo gli amanti della cultura ma anche gli artisti stessi. Con il tuo sostegno, vogliamo rendere il Cambusa il punto di riferimento dell’espressione artistica in Ticino.
Uno spazio piccolo ma senza confini dove artisti e pubblico condividono il palcoscenico
Perché il tuo sostegno sarà prezioso per gli artisti indipendenti locali? Desideriamo trasformare questo Teatro in uno spazio multidisciplinare, unendo teatro, musica, arte visiva, innovazione e non solo. Le nostre energie andranno a creare esperienze uniche, dando agli artisti un luogo dove sperimentare senza limiti e al pubblico un’esperienza che vada oltre il teatro tradizionale. Il punto di riferimento per avere accesso a risorse e sviluppare nuove conoscenze. «Perché fare teatro vuol dire creare un luogo, un’atmosfera, non solo un contenuto» (C. Koller). Ma non solo. Il Cambusa è anche il riferimento locale per eventi di team-building, seminari e workshop, od eventi privati.
Come impiegheremo il tuo contributo
I fondi serviranno a sostenere l’organizzazione di eventi tematici e spettacoli, quali: cabaret e stand-up comedy, musica live, spettacoli teatrali e corsi e workshop. Non solo, il tuo contributo servirà anche a retribuire in modo valido gli artisti per il loro valore e a sostenere i costi di Marketing e comunicazione, tra cui: campagne locali, numerose collaborazioni creative, il rebranding in corso, i costi previsti per la Newsletter e la cura del sito, collaborazioni con radio e giornali locali, attività di volantinaggio. La struttura in cui il teatro si trova correntemente ha in verità bisogno anche di rivedere l’impianto dell’aria condizionata, pertanto SIATE GENEROSI così da puntare più in alto :) e proporvi degli spettacoli davvero di qualità!