Il progetto

Mangiare al grotto è un istituzione, si sa. Che sia per il ticinese doc o per il turista, il grotto ha un fascino inequivocabile. Come è anche chiaro che non si può conoscere a fondo ogni angolo del nostro bellissimo cantone. E qui la domanda sorge spontanea: «In che modo scopro nuovi grotti nei quali gustarmi un buon pasto e un tazzin di vino?»

Il nostro progetto Grottopass propone di riunire in un passaporto, almeno 12 grotti da scoprire, selezionati per i loro piatti di qualità e la materia prima nostrana, ma allo stesso tempo dare al cliente uno sconto sulla loro prima visita.

Con il Grottopass avrai accesso ad uno sconto così come segue:

2 persone –> 50%

3 persone –> 40%

4 persone –> 30%

5-6 persone –> 20%

*bibite escluse

Cosa c'è di speciale nel nostro progetto?

Amiamo mangiare e sapere che questi grotti lavorano con prodotti regionali è importante per noi. In effetti, proponendo grotti che acquistano i loro prodotti nella regione, il consumatore sostiene allo stesso tempo anche i produttori locali. Inoltre creando questo pass, abbiamo la speranza di riunire le persone per ritrovarsi mangiando in compagnia.

Perché partecipare al nostro progetto?

Finora, tutti i passaggi che abbiamo svolto per creare il Grottopass hanno richiesto tempo, pazienza e impegno. Di fatto, abbiamo condotto uno studio di mercato incontrando i clienti dei nostri futuri partner (clienti dei grotti selezionati) e abbiamo creato le strategie di marketing, vendita e comunicazione. Siamo stati in grado di portare a termine tutti questi passi grazie alle competenze del team di giovani appassionati di economia così come di cucina.

Dopo aver sviluppato il concetto in tutte le sue direzioni, la nostra formula finale è solida e abbiamo deciso di andare avanti nella sua crescita.

Vogliamo sviluppare un prodotto finale che rifletta la qualità dei grotti da noi selezionati. Per continuare quindi ad avere uno standard alto e creare fino in fondo un prodotto di qualità vogliamo assumere professionisti per la realizzazione. Queste competenze hanno un costo ed è per questo che abbiamo deciso di creare questa campagna crowdfunding.

In breve abbiamo bisogno che voi ci aiutiate a rendere reale il progetto. In questo modo, tutti gli amanti dei grotti sarebbero in grado di scoprirne di nuovi, godere di prezzi interessanti e, indirettamente, sostenere l’economia locale.

Nel caso in cui il nostro progetto non raggiunga il completamento, sarai completamente rimborsato.

L’intero team ti ringrazia calorosamente per aver dedicato del tempo al nostro progetto.