«Maybe a concert» è un viaggio che incarna la musica in un flusso continuo cercando di andare «oltre» le canzoni, ciò che rappresentano o ciò che sembrano rappresentare.

CHF 5’160

103% of CHF 5’000

103 %
This is how it worksä

The «all or nothing» principle applies: The project only receives the funds if the funding target is reached or exceeded.

55 backers

Successfully concluded on 31/8/2021

Grazie a tutti!By Raissa Avilés, on 06/09/2021

Carissimi sostenitori, grazie al vostro aiuto potremo fare tante belle cose: creare i costumi, avere un bellissimo disegno luci, stampare i manifesti per il debutto del 25 settembre, eccetera. Prossimamente mi metterò in contatto con voi per le ricompense, nel frattempo vi mando un abbraccio e un enorme GRAZIE! Raissa

PROVE IN CORSOBy Raissa Avilés, on 19/08/2021

Quesa settimana sono in sala da sola. Agende complicatissime, soggette a mille cambiamenti per via della pandemia, mi lasciano molto tempo per sperimentare senza i miei colleghi. Per fortuna esiste internet e posso scambiare video, opinioni, dubbi sul processo con Raul, che generosamente mi segue da lontano. Ogni tanto però, con ’sto caldo, sarei ben felice di essere sdraiata sulla sabbia di una bella spiaggia! ;-)