Una campagna per difendere i diritti fondamentali degli Svizzeri

La nostra campagna ha un unico obiettivo: difendere i nostri diritti fondamentali. L’iniziativa «per l’autodeterminazione» in votazione il 25 novembre 2018 mette a rischio numerosi trattati, tra cui la Convezione sui Diritti dell’Uomo.

UNITI DAL DIRITTO è un’associazione di persone accomunate dal mondo del diritto e vogliamo impegnarci con tutte le nostre energie per difendere i diritti individuali degli Svizzeri.

Chiediamo il vostro sostegno, per aiutarci a realizzare una campagna e spiegare alle cittadine e cittadini perché questa iniziativa è molto pericolosa per il futuro del nostro Paese.

Content

Se tu non difendi i tuoi diritti, chi lo fa?

La Svizzera beneficia di una posizione eccellente nel mondo grazie all’equilibrio tra il diritto internazionale e il diritto svizzero. Con oltre 5’500 accordi internazionali e la protezione dei diritti degli Svizzeri grazie alla Convenzione europea dei diritti dell’uomo, il nostro Paese è forte nel mondo e i diritti dei suoi cittadini sono ben protetti. Votare sì significherebbe attaccare i valori democratici svizzeri, mettendo a rischio l’esistenza di migliaia di accordi internzionali (concernenti, per esempio, lo shopping online, lo scambio di informazioni contro il terrorismo, le tariffe doganali,gli scambi di studio universitari, l’importazione di beni alimentari e molto altro) e indebolendo i diritti fondamentali dei cittadini elvetici.

Sarebbero a rischio diritti fondamentali come il diritto a un processo equo, la libertà di espressione, il diritto alla vita, il diritto a un indennizzo in caso di errore giudiziario, il diritto alla protezione dei dati personali, la protezione dei fanciulli, i diritti delle persone disabili, il diritto alla privacy e molti altri diritti.

Dobbiamo reagire e abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzare la campagna! Se non difendiamo ora i nostri diritti fondamentali che sono a rischio, quando dovremmo farlo?

Content

Con il vostro sostegno per una campagna di successo!

Con il vostro sostegno potremo creare una campagna di successo sui Social Media e diffondere il messaggio a più persone possibili per difendere i nostri diritti fondamentali! Grazie di cuore per il vostro sostegno e di aiutarci in questa difficile lotta contro l’elite UDC che vuole isolare la Svizzera e togliere la protezione dei diritti fondamentali ai cittadini!

Content